FANDOM

Patch 0.4.2.4
Data di rilascio
13-04-2011 (Server italiani)
In primo piano
Più punteggi nella Visuale dell'Isola
Barra dello stato delle ricerche
Cronologia delle Patch
← Precedente Successiva →
Patch 0.4.2 Patch 0.4.3

Nuove Funzioni Modifica

  • Funzione - È stata integrata la funzione di ricerca nella classifica dell`alleanza.
  • Funzione - La visualizzazione nella classifica è stata ampliata: quando un giocatore è in vacanza apparirà una palma dietro al suo nome. Quando un giocatore è inattivo il suo nome e il suo punteggio appariranno in grigio. Quando un giocatore è bloccato apparirà una croce rossa dietro al suo nome. Anche la lista relativa all'alleanza è stata migliorata in tal senso. Inoltre, si potrà filtrare la ricerca solo per membri dell'alleanza o solo per amici.
  • Funzione - Quando il Generale di un'alleanza ritira le truppe o la flotta, il giocatore riceverà una notifica dal consigliere.
  • Funzione - Le offerte dei colleghi mercanti non verranno più mostrate se il venditore si trova in modalità vacanza.
  • Funzione - Nel tempio verranno mostrati i cambiamenti nella produzione di oro a seconda di quanto i cittadini devolvono ai preti.
  • Funzione - Nel riepilogo del bilancio i costi e le cifre negative verranno marcati in rosso.
  • Funzione - Il consigliere per la ricerca ti mostrerà tra quanto tempo si potrà iniziare una nuova ricerca avvalendosi dell'attuale numero di ricercatori e quanti punti ricerca saranno necessari.
  • Funzione - Le informazioni su un villaggio nella visuale dell'isola sono state ampliate tramite una nuova visualizzazione.
  • Funzione - Nel Mercato potranno essere organizzate tutte le offerte dei colleghi mercanti.

Bug corretti Modifica

  • Bugfix - L`errore di visualizzazione nella funzione "Invita amici" è stato risolto.
  • Bugfix - L`articolo "Aiuto" sui campi di battaglia è stato aggiornato.
  • Bugfix - L`errore di visualizzazione nel deposito delle risorse è stato risolto.